Oggi Kymco vede distribuita la sua produzione in molti stabilimenti nel Sud Est Asiatico e in altre parti del mondo, con una capacità produttiva che supera abbondantemente il milione di veicoli all’anno. Dal 1991 Kymco è una delle realtà più importante nella vendita di Kymco anche in Italia,
Con 500 Rivenditori Autorizzati ogni anno vengono distribuiti circa 30.000 veicoli, che portano gli scooter Kymco sempre ai primi posti nella classifica di vendita.
Grazie a questo sorprendente sviluppo, gli scooter Kymco si possono trovare sulle strade di ogni continente, con quegli standard qualitativi così elevati e ormai conosciuti, in grado di soddisfare la passione e le esigenze dei motociclisti di tutto il mondo. Una delle mission di KYMCO è quella di promuovere il continuo miglioramento qualitativo dei propri scooter, attraverso l’implementazione nei processi di produzione e l’attenzione sempre maggiore sull’impatto dei propri scooter sull’ambiente. Ogni scooter Kymco viene esaminato e sottoposto ad un rigido controllo qualità, per garantire all’utilizzatore la massima sicurezza ed insieme il massimo piacere nella guida.
La completa dedizione e l’elevato senso di responsabilità verso chi utilizza gli scooter Kymco, sono indubbiamente le basi del successo di questa moderna azienda motociclistica, che ha sviluppato nel tempo un grande cultura della concretezza e dell’apprendimento dall’esperienza, in modo da consentire un costante miglioramento dei propri standard qualitativi. Per questo motivo al reparto Ricerca e Sviluppo vengono destinate ogni anno risorse sempre crescenti e circa il 20% del personale, con un sistema di feedback costante con la rete di distribuzione internazionale, per coglierne le indicazioni e realizzarne i suggerimenti.
Gli Scooter Kymco sono oggi fra i top performer del mercato, design europeo, motoristica affidabile e collaudata, piacere di guida garantito.
Anche nelle cilindrate meno spinte gli scooter Kymco offrono spunto e facilità di guida e sono una delle scelte più indicate per la mobilità urbana. Uno scooter Kymco 50 cc, 125 cc o 200 cc, ha dei consumi estremamente vantaggiosi a fronte di un motore brillante e grintoso. Gli Scooter Kymko sono robusti e affidabili e offrono anche soluzioni ottimali per uso professionale, perché capaci di macinare Km senza problemi.
Muoversi in città e viaggiare nel tempo libero: i maxiscooter Kymco sono la soluzione ideale per affrontare entrambe le esperienze nel migliore dei modi.
Affidabili e agili in città, con quello spunto che consente di aggirare il traffico delle ore di punta, i maxiscooter Kymco affrontano pavé, buche e strade sconnesse con sicurezza e col minimo disagio per i passeggeri. Nelle lunghe percorrenze la potenza del motore e l’accelerazione danno ai maxiscooter Kymco l’andatura ideale in autostrada e il piacere della guida nei percorsi più guidati, affrontando salite e curve con equilibrio e disinvoltura. Baricentro basso, buone velocità di punta e capacità di carico del sottosella generosa, fanno dei maxiscooter Kymco i compagni ideali sia per recarsi al lavoro che nella gita fuoriporta del weekend.