Il processo di produzione Yadea consente di effettuare controlli su tutti gli scooter immessi in commercio, garantendo la massima affidabilità all’acquirente e creando una gamma top level, ormai fra i leader della mobilità elettrica e green. Gli investimenti in ricerca e sviluppo di Yadea sono concentrati nella identificazione e realizzazione di soluzioni sempre più ecologiche su veicoli elettrici.
Scegliere uno scooter Yadea vuol dire quindi garantire un futuro più green alla nostra città, ma anche prestazioni elevate e sicurezza alla nostra guida.
Corre nel traffico veloce e maneggevole, uno scooter della linea L1 YADEA è un piacere per la guida e per l'ambiente.
Gli scooter elettrici della linea L1 e L1 Utility YADEA equivalenti ad un 50cc con motore termico, non hanno niente da invidiare ai competitori non elettrici, anzi a parità di potenza lo spunto rende questi scooter davvero sorprendenti. Una buona autonomia e una manutenzione davvero ridotta ai minimi, ne fanno i compagni ideale in città anche come strumento di lavoro, nelle versioni Utility. Comodo, rassicurante, con una strumentazione facile, chiara e ben leggibile. Chi si muove in città ha dei nuovi alleati gli scooter L1 YADEA
Quando c’è bisogno di più potenza, gli scooter elettrici della linea L3e YADEA equivalenti ad un 125cc con motore termico, sono una delle migliori alternative sostenibile e convenienti al trasporto personale.
Motori ad alta efficienza, batterie al litio di alta qualità e sistemi di frenata avanzati ne fanno la soluzione più indicata per muoversi in città velocemente e a bassissimo costo. Gli scooter elettrici della linea L3 YADEA, nonostante la potenza, sono leggeri e facili da manovrare, dimostrandosi adatti sia per gli utenti esperti che per quelli alle prime armi. Nelle versioni Utility diventano poi l’alleato più fedele per la propria attività, offendo una scelta ecologica e a basso consumo.