Scooter Kymco

Gli Scooter Kymco sono oggi fra i top performer del mercato, design europeo, motoristica affidabile e collaudata, piacere di guida garantito.

Anche nelle cilindrate meno spinte gli scooter Kymco offrono spunto e facilità di guida e sono una delle scelte più indicate per la mobilità urbana. Uno scooter Kymco 50 cc, 125 cc o 200 cc, ha dei consumi estremamente vantaggiosi a fronte di un motore brillante e grintoso. Gli Scooter Kymko sono robusti e affidabili e offrono anche soluzioni ottimali per uso professionale, perché capaci di macinare Km senza problemi.

Scooter Kymco

Maxi Scooter Kymco

Muoversi in città e viaggiare nel tempo libero: i maxiscooter Kymco sono la soluzione ideale per affrontare entrambe le esperienze nel migliore dei modi.

Affidabili e agili in città, con quello spunto che consente di aggirare il traffico delle ore di punta, i maxiscooter Kymco affrontano pavé, buche e strade sconnesse con sicurezza e col minimo disagio per i passeggeri. Nelle lunghe percorrenze la potenza del motore e l’accelerazione danno ai maxiscooter Kymco l’andatura ideale in autostrada e il piacere della guida nei percorsi più guidati, affrontando salite e curve con equilibrio e disinvoltura. Baricentro basso, buone velocità di punta e capacità di carico del sottosella generosa, fanno dei maxiscooter Kymco i compagni ideali sia per recarsi al lavoro che nella gita fuoriporta del weekend.

Maxi Scooter Kymco