×

Classic Royal Enfield

Classic Royal Enfield

La Classic Desert Storm si presenta con uno schema di verniciatura "sabbiato" che ricorda il periodo della guerra, in cui le motociclette della Royal Enfield dimostravano le proprie capacità e il merito in battaglia grazie al servizio impeccabile offerto ai soldati nelle terribili condizioni del deserto. Uno stile rinnovato tipico di una Royal Enfield autentica: grazie a un motore monocilindrico raffreddato ad aria, a un telaio e a una strumentazione stile anni '50, a uno schema di verniciatura tradizionale e a componenti lucidati sul motore, questa motocicletta rappresenta la dotazione ideale per offrirvi il piacere di una guida motociclistica moderna in un'atmosfera di eterno stile classico.

La Royal Enfield Classic Chrome si inspira alla Classic 500 con una dose di cromatura più generosa. Seguendo lo stile della Classic 500, la nuova Classic Chrome conserva la quintessenza dello stile classico britannico degli anni ‘50: semplicità, armonia, buone proporzioni. La Chrome è dotata di un sedile rifinito in pelle che si aggiunge al fascino della motocicletta. Costruita in metallo anticato, con linee pulite ed eleganti della Chrome combinate con una ricca verniciatura come finitura, il design della Royal Enfield Classic Chrome è un omaggio all'aspetto retrò delle motociclette dell'epoca post-bellica.

La Battle Green si presenta con uno schema di verniciatura che ricorda il periodo della guerra, in cui le motociclette della Royal Enfield dimostravano le proprie capacità e il merito in battaglia grazie al servizio impeccabile offerto ai soldati. Uno stile rinnovato tipico di una Royal Enfield autentica: grazie a un motore monocilindrico raffreddato ad aria, una carlinga e a una strumentazione stile anni '50, a uno schema di verniciatura tradizionale e a componenti lucidati sul motore, questa motocicletta rappresenta la dotazione ideale per offrirvi il piacere di una guida motociclistica moderna in un'atmosfera di eterno stile classico.

Equipaggiata con un potente motore a iniezione di 500 cc, questa motocicletta si presenta in un disarmante stile post-bellico e promette di essere la più ambita nella storia della Royal Enfield. Per coloro che non accettano compromessi. La potenza, il consumo di carburante, l'affidabilità e uno stile semplice, ma intramontabilmente bello e classico. Il classico desta la curiosità non a prescindere, ma perché è impossibile resistervi. Apprezzerete il suo rombo non semplicemente per la melodia che è in grado di creare, ma anche per la tacita sensazione di forza e potenza che rappresenta. La visuale semplicemente migliora quando si è in sella a una Royal Enfield Classic, tanto in corsa quanto da fermi. Non occorre dire altro.

C’è un tempo per correre e uno per fermarsi: ti siedi di fronte all’orizzonte, l'universo si oscura in una gloria di stelle e cominci a ricordare le gioie e i dolori del passato mentre aspetti di scoprire cosa ti riserva il domani. Immerso in quest’atmosfera, inizia la tua nuova avventura con una moto che splende sotto il cielo notturno dal 1901. Abbraccia l'oscurità con la nuova Classic 500 Gunmetal Grey

C’è un tempo per correre e uno per fermarsi: ti siedi di fronte all’orizzonte, l'universo si oscura in una gloria di stelle e cominci a ricordare le gioie e i dolori del passato mentre aspetti di scoprire cosa ti riserva il domani. Immerso in quest’atmosfera, inizia la tua nuova avventura con una moto che splende sotto il cielo notturno dal 1901. Abbraccia l'oscurità con la nuova Classic 500 Stealth Black.

Royal Enfield Classic Squadrone Blu Questa nuova livrea della Classic si ispira alle Royal Enfield in servizio al corpo di aviazione in tutto il mondo, sia nel passato sia al giorno d'oggi.

Classic 500 ABS E4
Classic 500 ABS E4

a partire da
Euro 5,490.00

Guarda Subito

Classic 500 EFI ABS E4 Chrome
Classic 500 EFI ABS E4 Chrome

a partire da
Euro 5,690.01

Guarda Subito

Desideri Informazioni?

Contattaci Subito, risponderemo al più presto.

  Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Leggi informativa completa

AUTOBUS S.R.L. - C.F./P.I. 01555941200 - R.E.A. 345585 - Cap. Soc. 20.800 € I.V. - Reg. Imp. di Bologna n° 01555941200 del 19/02/1996- Sede Legale, Esposizione veicoli nuovi e usati: Via Ferrarese 153. 40128 Bologna - NOLEGGIO VEICOLI, Officina e Ricambi: Via Longhi 12 AB, 40128 Bologna

Tel: 051.371216  Fax: 051.371014 E-mail: info@autobussrl.com PEC: autobussrl@pec.it

seo bologna

Web Agency SEO Bologna Zoe Web Solutions e Zoe. Sito Web realizzato con il CMS SEO Friendly ®CMSmywork - friends

INFO